Temptation Island 2024: quanto guadagnano coppie, tentatori e Filippo Bisciglia

Dagospia ha spifferato i presunti compensi dei partecipanti al reality show tv dell'estate, che va in onda ormai da dieci anni
Temptation Island 2024: quanto guadagnano coppie, tentatori e Filippo Bisciglia© Mediaset
2 min

Temptation Island si riconferma anche per il 2024 il reality show dell'estate. Anche l'edizione 2024 è partita col botto: oltre tre milioni e mezzo di telespettatori hanno seguito la prima puntata, generando innumerevoli discussioni sui social network. Dagospia ha spifferato quanto guadagnano le coppie protagoniste del programma e Filippo Bisciglia, conduttore del format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Quanto guadagnano le coppie e i tentatori di Temptation Island 2024

Stando a quanto riporta il portale di Roberto D'Agostino, le coppie di Temptation Island 2024 percepirebbero tra i 1800 e i 2600 euro a testa, a seconda delle contrattazioni individuali di ciascuno. Nel compenso è da escludere il vitto e l'alloggio, che è interamente a carico della produzione che può beneficiare ovviamente di una serie di sponsor. I single, ovvero i tentatori, sono 26 e riceverebbero un compenso settimanale che oscilla tra i 500 e i 1000 euro a settimana.

Quanto guadagna Filippo Bisciglia a Temptation Island 2024

Filippo Bisciglia intascherebbe per Temptation Island tra i 45mila e i 50mila euro. In un'intervista a TeleSette ha ammesso: "Se ci penso mi sembra davvero impossibile che siano passati dieci anni. Io ero un grande fan di Temptation Island che seguivo nella versione originale americana e pensavo che visto che mi appassionava tanto, avrebbe potuto avere un certo appeal anche in Italia. Non avrei mai immaginato, però, che avrebbe raggiunto tali livelli di notorietà e di successo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA